Hatha yoga Parco Comunale di Termoli
Il Parco Comunale di Termoli ci accoglierà per una pratica di Hatha Yoga.
La pratica sarà dedicata al tema del radicamento e degli alberi, con un’attenzione particolare alla quercia, simbolo di forza e stabilità, ci guiderà in una sessione rigenerante dove lavoreremo sul nostro equilibrio interno e sulla capacità di sentirci centrati e radicati.
L’antica quercia, con le sue profonde radici e la sua maestosa chioma, ci insegnerà l’importanza del radicamento, della stabilità e della resilienza. Attraverso la pratica dello yoga, ci connetteremo con la forza e la calma della quercia, permettendo al nostro corpo e alla nostra mente di trovare un punto di equilibrio e tranquillità.
Porta con te il tuo tappetino, una bottiglia d’acqua e un cuore aperto. Che tu sia un principiante o un praticante esperto, troverai beneficio e ispirazione in questo evento unico.
Vieni a scoprire la potenza e la serenità del radicamento insieme a noi. Ti aspettiamo!
IMPORTANTE – Cosa portare:
- Un tappetino da yoga
- Una bottiglia d’acqua
- Abbigliamento comodo
- La voglia di rilassarsi e rigenerarsi
NOTA BENE
- La prenotazione va fatta esclusivamente online entro le ore 19:00 del giorno prima dell’evento;
- L’evento si attiverà al raggiungimento di 8 iscritti. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, agli iscritti sarà rimborsata l’intera quota (biglietto);
- A chiusura delle iscrizioni invieremo, al capofila/referente della iscrizione, un messaggio WhatsApp o altre applicazioni di messaggistica online, con il riepilogo dell’attività compreso il luogo di appuntamento e altre informazioni utili. Se non disponi di una applicazione di messaggistica online ti invieremo tutte le informazioni via e-mail.
Credits: Dimensione Explorer S.r.l.
-
Luogo di incontro:
Parco comunale di Termoli (CB)
- Luogo di incontro (Google Maps): https://maps.app.goo.gl/Lauy7RVnUU45V6JM8
-
Guida:
Teresa d'Ascenzo +393401956257
-
Chiusura prenotazioni:
La prenotazione va fatta esclusivamente online entro le ore 19:00 del giorno prima dell'evento.